MOTOCLUB PENTA LENTATE
EVENTI

Motoclub Penta offre ai propri iscritti un fitto calendario di eventi eterogenei, resta aggiornato per non perdertene nemmeno uno! Le gite sono valide per la Penta Cup. Per avere maggiori informazioni contattaci.

SETTEMBRE
21–22 settembre | Via del sale

Uno dei percorsi più affascinanti d’Italia, la Via del Sale. Percorri il tragitto mozzafiato dalle Alpi al mare con noi. (Riservato ai possessori di Maxi-Enduro).

29 settembre | Mattinata in Val Taleggio

Gita di mezza giornata in Val Taleggio.

OTTOBRE
13 ottobre | Giro del Culatello

Giornata alla ricerca dei gusti e dei profumi emiliani.

20 ottobre | Corso Hobby Sport

In occasione della Festa di Lentate, con la collaborazione dei tecnici della Federazione Motociclistica Italiana, Motoclub Penta Lentate organizza una prova gratuita di minimoto enduro per i ragazzi e le ragazze dai 7 ai 14 anni. Il tracciato sarà allestito presso le Scuole Medie di Lentate sul Seveso (via Papa Giovanni XXIII, 32). Obbligatoria la presenza di un genitore.

NOVEMBRE
1 novembre | Motoraduno della Memoria

Il “Motoraduno della Memoria” di Civenna, appuntamento storico organizzato da FMI, Comitato Regionale Lombardia e Moto Club Civenna in occasione della Commemorazione dei Caduti del Motociclismo

MOTOCLUB PENTA LENTATE
Sede: via Papa Giovanni XXIII, 32
Lentate sul Seveso, 20823, Monza e Brianza
C.F. 91142220150

La sede è aperta ogni venerdì, dalle 21.00 alle 24.00 circa. Passa a trovarci, ti aspettiamo!