MOTOCLUB PENTA LENTATE
CHI SIAMO

Fondato nel 2017 a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e della Brianza, Motoclub Penta Lentate vuole essere “il Motoclub per tutti”. Il nostro è un ritrovo di amici, di storie e di passione.
Se ti va, viaggia con noi.

Motoclub Penta Lentate nasce nel 2017. A trent’anni di distanza dalla chiusura del vecchio Motoclub Lentate, la cittadina brianzola ritrova la passione contagiosa di una nuova comunità di motociclisti. Ma perché Penta ti domanderai? “Penta” in greco significa cinque, e cinque sono anche i campanili che formano il vasto territorio lentatese. La passione per la moto però non conosce campanilismi, anzi fa da collante. Ecco perché Motoclub Penta vuole essere “il Motoclub per tutti”. Un’unica associazione capace di far sentire il proprio rombo sul territorio.

Motoclub Penta ha una connotazione prettamente turistica, questo per andare incontro alle esigenze della maggioranza dei nostri soci. Che tu sia un neofita o un globetrotter, ogni anno sviluppiamo un calendario composto da gite eterogenee e di qualità: dal giretto di mezza giornata al PentaRaid, così come iniziative culturali e progetti ricreativi. Il motoclub è affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana; forniamo tessere Member FMI, licenze agonistiche, così come il nostro supporto per l’iscrizione della tua moto d’epoca al registro storico. La nostra sede, aperta ogni venerdì, è un ritrovo di amici, di storie e di passione. Ci piace fare quello facciamo perché ci fa stare bene. Se ti va, viaggia con noi.

MOTOCLUB PENTA LENTATE

via Papa Giovanni XXIII, 32
Lentate sul Seveso, 20823, Monza e Brianza
C.F. 91142220150