MOTOCLUB PENTA LENTATE
ISCRIZIONE

SPECIAL PROMO: TESSERA IN SCONTO PER UNDER 30, OVER 75 E DONNE!

Entra a far parte anche tu di Motoclub Penta e del mondo FMI. Iscriviti subito per avere la tua tessera Member personale e goditi tutti i vantaggi della tua passione per le due ruote.

Motoclub Penta Lentate è affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana. Iscrivendoti da noi, riceverai la Tessera Member FMI con cui hai accesso ai tanti servizi del mondo FMI come l’iscrizione al Registro Storico, la partecipazione all’attività agonistica e turistica e numerose convenzioni. Scopri di più sul sito federmoto.it

Entrare a far parte di Motoclub Penta, inoltre, ti permette di usufruire di altri numerosi vantaggi dedicati ai suoi membri, nati dalla collaborazione tra il Motoclub e la rete di Penta Supporter, gli esercizi commerciali presenti sul territorio. Scopri tutte le convenzioni.

Ai numerosi vantaggi della tua tessera Member FMI personale, noi aggiungiamo i vantaggi di essere un Pentabiker!

• Iscrizione del tuo veicolo d’epoca al Registro Storico
  • Partecipazione all’attività mototuristica nazionale
  • Possibilità di conseguire la Licenza Agonistica
  • Assistenza medico-sanitaria e al veicolo
  • Sconti su Traghetti, Eventi Sportivi, Fiere e Riviste
  • Gadget esclusivo FMI
  • Abbonamento digitale a Motitalia
  • Partecipazione alle attività del Motoclub
  • Supporto nelle pratiche burocratiche
  • Sconti esclusivi presso attività del territorio
  • T-shirt ufficiale Motoclub Penta Lentate

Iscrizione del tuo veicolo d’epoca al Registro Storico; Partecipazione all’attività mototuristica nazionale; Possibilità di conseguire la Licenza Agonistica; Assistenza medico-sanitaria e al veicolo; Sconti su Traghetti, Eventi Sportivi, Fiere e Riviste; Gadget esclusivo FMI; Abbonamento digitale a Motitalia; Partecipazione alle attività del Motoclub; Supporto nelle pratiche burocratiche; Sconti esclusivi presso attività del territorio; Gadget esclusivi Motoclub Penta Lentate.

Vuoi essere dei nostri? Ecco i modi in cui puoi richiedere la tua iscrizione a Motoclub Penta:

Domande?

La tessera Member FMI, dal momento dell’iscrizione è valida per tutto l’anno, dunque fino al 31 dicembre del medesimo anno.

Motoclub Penta Lentate offre la tessera Member FMI al prezzo di 55 euro. Al momento dell’iscrizione riceverai un kit di benvenuto composto da gadget esclusivi offerti da FMI e da Motoclub Penta. Per le categorie Under 30, Over 75 e Donne la tessera Member FMI è offerta al prezzo di 45 euro.

Per usufruire delle convenzioni riservate ai soci Motoclub Penta, ti basterà esibire la tua Tessera FMI personale presso uno degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Scopri quali nella sezione “Partners” di questo sito.

MOTOCLUB PENTA LENTATE

via Papa Giovanni XXIII, 32
Lentate sul Seveso, 20823, Monza e Brianza
C.F. 91142220150