MOTOCLUB PENTA LENTATE
EVENTI

Motoclub Penta offre ai propri iscritti un ricco calendario di eventi. Iscrivendoti al motoclub, riceverai anche una comoda copia cartacea del nostro Programma Turistico, necessaria per partecipare alla nostra Penta Cup annuale. Prima della gita, segnala la tua presenza sul nostro gruppo Whatsapp, è soprattutto nel tuo interesse. Per avere maggiori informazioni contattaci.

Le gite contrassegnate come “Open Day” sono gite promozionali aperte a tutti, anche ai non iscritti a Motoclub Penta. Non c’è occasione migliore per invitare un amico o un’amica motociclista a passare una giornata con noi!

PROGRAMMA TURISTICO 2024

MOTOCLUB PENTA LENTATE

via Papa Giovanni XXIII, 32
Lentate sul Seveso, 20823, Monza e Brianza