SABATO 17 GIUGNO 2023
LENTATE SUL SEVESO

Motogusto è il motogiro gastronomico e culturale con cui conoscere i sapori della Brianza. Perché con la moto c’è più gusto!

Motogusto è:
cibo, cultura, moto,
socialità, festa, libertà,
estate, divertimento.
Sabato 17 giugno si svolgerà la quarta edizione di Motogusto, il motoraduno itinerante tutto da gustare organizzato da Motoclub Penta Lentate. Dopo la calorosa partecipazione delle precedenti edizioni, torna l’evento motociclistico nato per far conoscere i sapori della Brianza, in un viaggio gastronomico e culturale che attraversa le strade e gli angoli più suggestivi del nostro territorio.

E quest’anno il divertimento raddoppia, alla classica manifestazione turistica sarà affiancata la versione competitiva, con il Motogusto Motoraid Edition. L’itinerario è lo stesso, ma i partecipanti al Motoraid dovranno stare attenti all’orologio, non solo per essere puntuali alla deliziosa cena sotto le stelle finale, ma anche per dimostrare la propria abilità in sella e vincere l’ambito trofeo Motogusto!

L’itinerario di Motogusto si snoda su un percorso di circa 60 km lungo le strade più suggestive della Brianza lariana, con partenza e arrivo nel Comune di Lentate sul Seveso.
UN ITINERARIO DA NON PERDERE
Apertura iscrizioni
Presso la sede di Motoclub Penta Lentate: via Papa Giovanni XXIII, 32 – Lentate sul Seveso
dalle 15.30
Partenza libera individuale
TAPPA 1 (C.T.O. 1 – MOTORAID)
Sosta al belvedere del Lago di Montorfano.

TAPPA 2 (C.T.O. 1 – MOTORAID)
Sosta e visita guidata a Villa Casana a Novedrate (CO): saluto istituzionale locale, caffè e cadeau gastronomico.
Arrivo in sede
Premiazioni e consegna Gustabusta®
Premiazioni dei partecipanti al Motoraid FMI e consegna gadget a tutti gli iscritti presso i Giardini di Villa Volta Sannazzaro a Lentate sul Seveso
Cena sotto le stelle in sede
COSTO ISCRIZIONE
Partecipante Motoraid FMI
include: roadbook, tabella portanumero, Gustabusta® (cena finale +10€)
Partecipante turista*
include: tabella portanumero, visita guidata, caffé, cadeau, Gustabusta® e cena finale.
*Escluso passeggero
Per ragioni organizzative è gradita la pre-iscrizione.
Ai partecipanti sarà comunque consentito iscriversi anche il giorno dell’evento presso la partenza.

La nostra deliziosa Gustabusta® ti aspetta!

Il nostro inimitabile sacchetto gastronomico, ricco di eccellenze del nostro territorio e riservato ai partecipanti dell raduno.

DOMANDE & RISPOSTE

Motogusto è aperto a tutti i tipi di motociclette, di qualsiasi cilindrata ed età. E sì… anche se guidi uno scooterone noi ti accettiamo comunque.

Sì, se ti piacciono le moto, sei un amico del nostro motoclub e/o vuoi passare una serata in compagnia con musica e piatti gustosi, puoi iscriverti e partecipare alla cena finale. Costa solo 20€!

ORGANIZZATO DA:
CON LA COLLABORAZIONE DI:
CON IL SUPPORTO DI:

Motogusto è un evento originale Motoclub Penta Lentate