Motogiro a corto-raggio per moto e ciclomotori di un tempo.
MotoRemoto è una giornata dedicata agli amanti ed ai possessori di motociclette e ciclomotori d’epoca, in cui riaccendere la passione e rivedere su strada le stupende due ruote del passato.
Un percorso ad anello di 70 km sulle strade più belle della Brianza.
Riscopri il fascino delle moto di un tempo. MotoRemoto è un’opportunità per usarle e ammirarle in un motogiro turistico di circa 70km attraverso la Brianza con partenza e arrivo a Lentate sul Seveso. Una piacevole mattinata da passare in compagnia di appassionati e motori, compresa di sosta caffè a metà percorso, delizioso aperitivo finale e gadget.

RIVIVI L’EDIZIONE 2023

PERCORSO
TAPPE
PARTENZA/ARRIVO
Centro civico Terragni

Viale Italia 17 (c/o parcheggio)
Lentate sul Seveso – MB
SOSTA CAFFÈ
Osteria di Pessitt

Via Giuseppe Mazzini 68
Pusiano – CO
ISCRIZIONI E PARTENZA
Centro Civico Terragni
viale Italia 17 (c/o parcheggio),
Camnago di Lentate sul Seveso.
8.30-10.00
Apertura iscrizioni
dalle 9.30
Partenza libera
dalle 12.30
Aperitivo all’arrivo
Saluti e gadget
COSTO d’iscrizione
Conduttore
Passeggero
PRE-ISCRIZIONE
DOMANDE & RISPOSTE
________

A MotoRemoto possono partecipare i veicoli che rientrano nelle categorie FMI motociclette o ciclomotori d’epoca, quindi tutti i motocicli immatricolati pre-1992. Non è necessario che il mezzo risulti iscritto al Registro Storico FMI.

L’evento è riservato ai soli tesserati FMI. Per partecipare puoi tesserarti in loco al nostro Motoclub, la mattina stessa. Entra anche tu  far parte di Motoclub Penta Lentate, iscriviti e scopri tutti i vantaggi!

Nell’iscrizione è compreso: roadbook stampato, caffé, aperitivo e gadget.

Ph: Circolo Fotografico ACLI Meda
CREDITI