MOTOCLUB PENTA LENTATE
CHI SIAMO

Nel 2017, Motoclub Penta Lentate si costituisce come associazione sportiva affiliata alla Federazione Motociclistica Italiana. A trent’anni di distanza dalla chiusura del vecchio Motoclub Lentate, che si era distinto nel motocross regionale, la passione per le due ruote mai svanita ha portato gli attuali membri del Consiglio Direttivo ad attivarsi per fondare una nuova comunità di motociclisti.
Ma perché Penta? Penta in greco significa cinque; cinque come i “campanili” che formano il vasto territorio lentatese. La passione per la moto non conosce divisioni nè campanilismi, facendo del Motoclub Penta il Motoclub per tutti. Un’unica forte associazione in grado di far sentire il proprio rombo sul territorio.

Motoclub Penta ha una connotazione prettamente turistica, questo per andare incontro alle esigenze della maggioranza dei nostri soci iscritti.
Abbiamo un fitto calendario annuale composto da gite eterogenee: dal giretto di mezza giornata alla motocavalcata di più giorni, così come eventi e iniziative culturali.
Il motoclub offre il proprio supporto burocratico ai soci che si impegnano nell’attività agonistica o che desiderano iscrivere le proprie moto d’epoca al registro storico FMI.
Inoltre la nostra sede, aperta ogni venerdì, è un ritrovo di amici, di storie e di passione.

Parlano di noi…

Giornale di Monza
MB News

MOTOCLUB PENTA LENTATE
Sede: via Papa Giovanni XXIII, 32
Lentate sul Seveso, 20823, Monza e Brianza
C.F. 91142220150

La sede è aperta ogni venerdì, dalle 21.00 alle 24.00 circa. Passa a trovarci, ti aspettiamo!